domenica 19 ottobre 2008

Incontri domenicali



Oggi sono andata a trovare i miei cognati e mia nipote ed ho potuto vedere diversi bei miciotti.
Le due gattine qui ritratte di spalle sono state sterilizzate da una settimana e stanno benone. Se possibile, sono ancora più coccolone di prima, in particolare la similsiamese.
Guardano fuori dalla finestra e non soffrono affatto per vivere in casa: la loro vita ora sarà più sicura e tranquilla, libera da malattie e pericoli.
Non avevo con me la macchina fotografica ma soltanto il cellulare, quindi la qualità delle immagini è anche peggiore del solito...chiedo scusa alle mice, che meritavano un ritratto che rispecchiasse meglio la loro dolcezza! Finché il fotografo sono io, però, non si può pretendere chissà cosa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Zia! Come va? Io tutto ok... Cooomplimentoni x il bog! Davvero bello!!! Saluta tutti!! Bacionionioni! {Any.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog